Calciomercato Sassuolo, Pavoletti vicinissimo all’Hoffenheim

Ormai sembra essere tutto praticamente pronto: Leonardo Pavoletti volerà oltre le alpi per cominciare una nuova avventura calcistica. Nel vicino futuro dell’attaccante c’è infatti l’Hoffenheim, formazione che milita nella Bundesliga: l’agente del giocatore ed il club tedesco si sono incontrati nella giornata di ieri e sembrano aver raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti. Ancora non sono però stati divulgati i dettagli, martedì sapremo cosa ne sarà dell’ormai ex giocatore neroverde.

L’Hoffenheim ha quindi superato l’interesse del Genoa che sembrava essere molto intenzionato all’acquisto dell’attaccante vista anche la partenza di Gilardino, e il recente accordo tra le due società che ha visto concludersi il passaggio di Vrsaljko ai neroverde.

Nel frattempo occhi puntati anche in casa del Chievo Verona: il Sassuolo sta infatti cercando di guardarsi intorno onde evitare di rimanere a mani vuote se l’affare Cigarini non dovesse andare in porto. Come papabile sostituto il team emiliano ha infatti messo gli occhi su Luca Rigoni, il quale lascerebbe la città di Giulietta e Romeo dopo ben sei anni di servizio al Chievo.

Dalla società inoltre nuove informazioni per i match di pre stagione: i neroverde hanno infatti scelto di non partecipare alla Ghirlandina Cup preferendo disputare un’amichevole con il Bologna. La partita verrà svolta il 6 agosto alle ore 17.30 a Sestola: sarà sicuramente una partita importante per poter tirare le somme dopo alcune settimane di lavoro.

Leggi anche -> Calciomercato Sassuolo, acquistato Vrsaljko dal Genoa

Leggi anche -> Pavoletti al Cagliari, accordo con il Sassuolo?