Calciomercato, scambio Milan-Inter: Matri per Kuzmanovic

Matri per Kuzmanovic, il calciomercato di gennaio potrebbe regalare un clamoroso scambio tra Milan e Inter. Per adesso non si può parlare di trattativa avviata, ma si stanno mettendo in campo le giuste diplomazie per cercare di concretizzare l’affare. Eh sì perché di affare si tratta per entrambe le formazioni milanesi.

Innanzitutto perché ai rossoneri farebbe comodo privarsi dell’attaccante preso dalla Juventus in estate visto che gli spazi sono pochi e con il rientro di Pazzini sarebbero ancora meno. E poi prendere un centrocampista come Kuzmanovic in questa fase può essere buono pure per impiegarlo in Champions League visto che Montolivo dovrà saltare due giornate e Muntari una.

Dall’altra parte il bomber ex Cagliari può far comodo a Mazzarri che con la partenza di Belfodil (West Ham o Sassuolo) e con Icardi che ha ancora problemi di pubalgia si trova in una situazione di estrema difficoltà nel reparto avanzato. Lo scambio dovrebbe avvenire in prestito per sei mesi e così si riuscirebbe a trovare anche la giusta soluzione sull’ingaggio dei calciatori coinvolti.

Leggi anche — > Calciomercato 2014: Acquisti, Cessioni e Trattative del Milan

Leggi anche — > Calciomercato Inter, Belfodil rifiuta il West Ham