Calciomercato Serie A 2013-2014: Immobile al Torino, Migliaccio all’Atalanta

E’ il Torino la squadra che ha ufficializzato più calciatori acquistati nella giornata di oggi. Infatti la squadra granata ha preso in prestito dal Napoli Omar El Kaddouri e dalla Juventus in comproprietà Ciro Immobile.

Sempre oggi sono state perfezionate le carte che hanno portato Mario Gomez dal Bayern Monaco alla Fiorentina. Il Genoa invece ha preso il senegalese Konaté e Vrsaljko e ha ceduto Hallenius all’Aarau e Alhassan al Cesena. Movimenti pure in casa Atalanta con i nerazzurri che hanno ufficializzato gli acquisti di Nica e Migliaccio, mentre il Verona ha preso dal Milan Albertazzi e il Napoli dal Pescara Mancini.

giulio-migliaccio

In Serie B il Novara ha chiuso per Del Prete dal Crotone e così la compagine calabrese ha preso Crisetig e Diakite dal Parma. Allargando lo sguardo al mercato estero da segnalare il colpo del Real Madrid che per 38 milioni di euro ha ufficializzato Illarramendi, così come il Southampton ha acquisito dal Celtic Wanyama. Rimanendo in Inghilterra il Chelsea ha ceduto Oriol Romeu al Valencia. In Germania Hilbert è andato al Bayern Leverkusen.

Leggi anche –> Immobile al Torino in compartecipazione con la Juventus

Leggi anche –> Calciomercato Torino 2013-2014: Arriva El Kaddouri dal Napoli?

Leggi anche –> Gomez alla Fiorentina: I tifosi acclamano l’ex del Bayern Monaco