Calciomercato Serie A 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (17 giugno 2015)

17 giugno 2015

Con il campionato in archivio, è tempo di calciomercato 2015 in Serie A, con acquisti e cessioni che vanno definite in questi tre mesi roventi e migliaia di trattative che muteranno le rose delle squadre ai nastri di partenza per la stagione 2015-2016.

In fermento il mercato legato alle panchine: Mihajlovic, nel corso di un incontro ad Arcore, ha detto sì al Milan e verrà ufficializzato nelle prossime ore. La panchina vacante della Sampdoria è affidata a Walter Zenga, fortemente voluto dal presidente Ferrero. Il Napoli incassa il no del Siviglia per Emery (rinnova con gli spagnolie ha ufficializzato SarriMontella ufficialmente esonerato dalla Fiorentina per divergenze con la società al suo posto Paulo Sousa. Il Torino conferma Ventura anche con un comunicato ufficiale. La panchina dell’Empoli affidata a Giampaolo. Mandorlini rinnova col Verona.

La pista Milan per Ibrahimovic si fa sempre più difficile, ma mai dire mai. Galliani è a Monaco per Kondogbia, mentre i cugini dell’Inter hanno chiuso per Miranda e domani parleranno col Chievo di Zukanovic. Il Napoli ha trovato l’accordo con l’Empoli per Valdifiori, ma non si è raggiunta ancora l’intesa col calciatore. Il Torino ha ufficializzato oggi l’acquisto di Avelar, mentre l’Atalanta si è accaparrata Boakye senza andare alle buste con la Juventus. Viviani sempre vicino al Palermo, Nainggolan probabilmente resterà a Roma e Tevez ormai con un piede e mezzo lontano da Torino (Mandzukic al suo posto?): questi i temi emersi oggi.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO