Calciomercato Serie A 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (7 luglio 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

7 luglio 2015

Con il campionato in archivio, è tempo di calciomercato 2015 in Serie A, con acquisti e cessioni che vanno definite in questi tre mesi roventi e migliaia di trattative che muteranno le rose delle squadre ai nastri di partenza per la stagione 2015-2016.

Zukanovic è virtualmente un giocatore dell’Inter, davvero vicina la firma. Ogbonna lascia la Juve (che intanto ufficializza Zaza) e va al West Ham, mentre il Napoli continua a seguire i due cagliaritani Ekdal e Astori. Mauri potrebbe svincolarsi dalla Lazio, le sue richieste non sono ritenute congrue. Pavoletti ufficiale al Genoa. Chiudiamo con la questione Salah: conferme sul fatto che giovedì l’egiziano potrebbe aggregarsi al ritiro del Chelsea, in attesa di chiarire il suo futuro.

In fermento il mercato legato alle panchine: Mihajlovic, nel corso di un incontro ad Arcore, ha detto sì al Milan e verrà ufficializzato nelle prossime ore. La panchina vacante della Sampdoria è affidata a Walter Zenga, fortemente voluto dal presidente Ferrero. Il Napoli incassa il no del Siviglia per Emery (rinnova con gli spagnolie ha ufficializzato SarriMontella ufficialmente esonerato dalla Fiorentina per divergenze con la società al suo posto Paulo Sousa. Il Torino conferma Ventura anche con un comunicato ufficiale. La panchina dell’Empoli affidata a Giampaolo. Mandorlini rinnova col Verona.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO