Calciomercato Serie A Gennaio 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative al 31 dicembre

Neanche l’ultimo giorno dell’anno si ferma il calciomercato di Serie A che aprirà tra qualche ora i battenti dell’edizione di gennaio 2015. I protagonisti assoluti sono Cavani e Lavezzi: i due ex Napoli sono stati ormai stati scaricati dal loro club di appartenenza, il Psg, e sono sul mercato. Napoli e Inter guardano con attenzione in particolare il Pocho. Per ora però i campani stanno cercando di rinforzare il centrocampo prendendo Camacho, mentre i nerazzurri valutano Susic centrocampista dell’Hajduk Spalato.

La Lazio è alla continua ricerca del difensore centrale e si sta lavorando su due nomi: Hoedt dell’Az Alkmaar e Milovic dell’Hajduk Spalato. Muriel invece sembrava vicino alla Sampdoria, ma proprio nelle ultime ore si sarebbe inserito il Milan. Il Torino invece vuole dare qualità a Ventura e segue Lodi attualmente al Parma. Dopo Pinilla l’Atalanta starebbe per concludere un altro affare: si tratta di Ucan centrocampista della Roma. Giallorossi che starebbero spedendo al Genoa l’attaccante Sanabria.

Scatenato è anche il Parma che vuole migliorare la sua media realizzativa ingaggiando Pazzini esperto attaccante del Milan. Il presidente del Palermo invece blinda i suoi due gioielli Dybala e Vazquez, mentre vicino è il rinnovo di Munoz e Barreto. Giovinco invece che non trova spazio alla Juventus potrebbe finire in Francia, società bianconera che si starebbe muovendo per prendere Diamanti. Il Verona pensa al difensore albanese, naturalizzato svizzero, del San Gallo Lenjani.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE