Calciomercato Serie A in Tempo Reale: Trattative Live (20 luglio 2015)

Andiamo a vedere gli sviluppi del calciomercato di Serie A in tempo reale, con tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative live di oggi 20 luglio 2015. Cerchiamo di capire come si muovono le a squadre di Serie A e il calciomercato di tutte le 20 squadre che giocano in Serie A.

Atalanta: La squadra bergamasca ha comunicato di aver acquisito dall’FK Rad Belgrado, a titolo definitivo, il calciatore Boris Radunovic (classe ’96). Il giovane portiere della nazionale serba Under 19 si è già aggregato nei giorni scorsi al gruppo per iniziare la preparazione atletica.

Bologna: Sembrava fatta per Quintero, ma il Porto che ha cambiato gli accordi già presi, modificando l’intesa precedente che prevedeva 500mila euro per il prestito e 15+2 mln per il riscatto del giocatore. Adesso le nuove condizioni richieste dalla squadra lusitana prevedono una cifra di 20 mln+2 di bonus. Il Bologna non vuole stare a queste condizioni.

Carpi: Marco Borriello è molto richiesto sul mercato, e il Carpi ci pensa seriamente. Da battere la concorrenza di Udinese e Bologna.

Chievo Verona: Ufficiale la cessione al Bassano Virtus del centrocampista classe ’96 Mario Gargiulo. Il centrocampista napoletano si è aggregato al gruppo in ritiro ad Asiago, svolgendo nella giornata odierna il primo allenamento con i nuovi compagni.

EmpoliLorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli accostato di recente ai partenopei allenati dal suo ex allenatore Maurizio Sarri, resterà in Toscana, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Fiorentina: Affare lampo quello tra i viola e l’Atletico Madrid. Savic vola in Spagna ed a Firenze arriva Mario Suarez che dovrebbe firmare un quadriennale con i viola.

FrosinoneDaniel Pavlovic è un nuovo giocatore del club laziale. Il terzino classe 1988 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Grasshoppers.

Genoa: I dirigenti del Grifone hanno raggiunto un accordo di massima con Arthur Masuaku, esterno sinistro dell’Olympiakos. La prima offerta rossoblù di 4 milioni più Feftatzidis è stata per ora rifiutata.

Hellas Verona: La dirigenza degli scaligeri ha bloccato Sala che non partirà per questa stagione.  L’Hellas ha già rifiutato i 3 milioni offerti dal Napoli, ritenendoli una proposta troppo bassa e bloccando il giocatore.

Inter: Per Duda balla ancora un milione tra domanda e offerta. Il Legia continua a chiedere 6 milioni, l’Inter è arrivata a 5 per arrivare al calciatore.

Juventus: In attacco si attendono offerte concrete per Fernando Llorente. Da non escludere un possibile cessione al Real Madrid.

Lazio: Raggiunto un acccordo con Kishna ed il suo agente Raiola, c’è quinquennale da 1,2 milioni di euro a stagione per il calciatore. Ora serve l’ok dell’Ajax

Milan: Per il Milan la pista calda è Ibrahimovic del PSG. Per il momento si attende il divorzio tra il club francese ed il calciatore svedese.

Napoli: In arrivo Jacopo Dezi che nelle ultime due stagioni ha giocato nel Crotone.

Palermo: Un nuovo portiere per il Genoa, che, come annunciato sul proprio sito ufficiale, ha trovato l’accordo con lo svincolato Samir Ujkani, ormai ex della squadra rosanero.

Roma: Il terzino del Barcellona Adriano torna di moda in casa Roma. Nelle prossime ore si lavora per chiudere la trattativa.

Sampdoria: Godfred Donsah del Cagliari è l’ultima indiscrezione di mercato per la nuova stagione della Sampdoria.

SassuoloMatteo Brighi, che aveva lasciato il Sassuolo a fine giugno da svincolato, ricomincia con la maglia del Bologna.

TorinoHaris Seferovic è il nuovo obiettivo dei granata. Il bomber ha una valutazione compatibile con i parametri economici granata (l’Eintracht vuole circa 5 milioni per lasciarlo partire).

Udinese: In attacco il sogno resta Marco Borriello svincolato dal Genoa. Il problema resta il forte ingaggio dell’attaccante.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Serie A 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (19 luglio 2015)