Calciomercato Serie A in Tempo Reale: Trattative Live (22 luglio 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Andiamo a vedere gli sviluppi del calciomercato di Serie A in tempo reale, con tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative live di oggi 22 luglio 2015. Cerchiamo di capire come si muovono le a squadre di Serie A e il calciomercato di tutte le 20 squadre che giocano in Serie A.

Atalanta: Colpo dell’Atalanta,e’ arrivato nel ritiro di Rovetta Monachello, promettente attaccante di 21 anni proveniente dal Monaco.

Bologna: Il Bologna punta forte su Paolo De Ceglie per la fascia sinistra. I rossoblu lo vorrebbero in prestito, ma la Juventus lo vuole cedere solo a titolo definitivo per 2 milioni di euro.

Carpi: Il Carpi avrebbe raggiunto l’accordo per l’acquisto di Gabriel Silva dall’Udinese. Si attente la risposta del giocatore che ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere se accettare o meno la destinazione.

Chievo Verona: Ufficiale la cessione al Bassano Virtus del centrocampista classe ’96 Mario Gargiulo. Il centrocampista napoletano si è aggregato al gruppo in ritiro ad Asiago, svolgendo nella giornata odierna il primo allenamento con i nuovi compagni.

Empoli: La squadra toscana prova a chiudere per il difensore della Fiorentina Camporese. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco.

Fiorentina: La squadra viola punta a sostituire degnamente Savic. Il nome più seguito e’ Chiriches ormai esubero al Tottenham. Il suo cartellino ha un costo di 7 milioni di euro.

Frosinone: Il Frosinone ha deciso di lasciare le redini dell’attacco a Samuele Longo classe 92′ di proprietà dell’Inter. Per dare l’affondo la squadra romana vuole cedere qualche esubero per sfoltire la rosa.

Genoa:Nelle ultime ore si è scatenato un derby di mercato tra Sampdoria e Genoa per Andreolli dell’Inter.

Hellas Verona: La dirigenza scaligera ha chiuso per l’acquisto del giovane attaccante classe 97′ Lorenzo Landriuli proveniente dall’Inter.

Inter: La squadra nerazzurra ha acquistato a titolo temporaneo il giovane attaccante albanese Manaj dalla Cremonese.

Juventus: La squadra campione d’Italia continua a inseguire con interesse kurzawa. Il Monaco per adesso fa muro.

Lazio: La Lazio ha ceduto al Flamengo il centrocampista brasiliano Ederson.

Milan: Il Milan ha ufficializzato il giovane difensore centrale Piacentini svincolatosi dall’Albinoleffe.

Napoli: La squadra partenopea ha ceduto Britos al Watford. Il difensore ha firmato un contratto triennale.

Palermo: Il Palermo continua a inseguire con interesse il giocatore del Las Palmas Araujo.

Roma: La Roma ha praticamente chiuso per il portiere polacco dell’Arsenal Szczesny. La formula e’ quella del prestito con diritto di riscatto.

Sampdoria:Nelle ultime ore si è scatenato un derby di mercato tra Sampdoria e Genoa per Andreolli dell’Inter. 

Sassuolo: La squadra neroverde si è fiondata fortemente sull’attaccante del Boca Carrillo.

TorinoHaris Seferovic è il nuovo obiettivo dei granata. Il bomber ha una valutazione compatibile con i parametri economici granata (l’Eintracht vuole circa 5 milioni per lasciarlo partire).

UdineseIturra va all’Udinese, adesso è ufficiale. Il centrocampista, di nazionalità cilena, arriverà domani a Udine dal Granada e firmerà un contratto annuale più opzione per un’altra stagione.