Calciomercato Serie A Live: Acquisti, Cessioni e Trattative (13 agosto 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Vediamo gli sviluppi del calciomercato di Serie A in live, con tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative di oggi 13 agosto 2015. Cerchiamo di capire come si muovono le a squadre di Serie A e il calciomercato di tutte le 20 squadre che giocano in Serie A.

Atalanta: La squadra bergamasca sta provando a chiudere con il Libertad per la giovane stella paraguaiana Valiente. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Bologna: La società emiliana ha proposto all’attaccante giallorosso Mattia Destro un contratto da 1,8 milioni netti a stagione. Il calciatore è sul punto di accettare l’offerta.

Carpi: Bologna e Carpi si sfidano per ingaggiare l’ex Genoa Borriello. L’attaccante sembra indirizzato a dire si alla squadra emiliana. Il calciatore per vestire la maglia del Bologna è pronto a ridursi l’ingaggio.

Chievo Verona: Il Chievo sta provando a chiudere per Rolando Bianchi. Si punta sulla voglia di riscatto del bomber ex Torino.

Empoli: Scontro di mercato tra Empoli, Palermo e Sassuolo per lo svincolato terzino Zambelli. Entrambe le squadre puntano a tesserare il difensore ex Brescia classe 85′.

Fiorentina: Oggi dovrebbe arrivare a Firenze l’attaccante Kalinic voluto fortemente dall’allenatore dei gigliati Sousa. L’attaccante dovrebbe firmare un contratto quadriennale da 1 milione e 100 mila euro a stagione.

Frosinone: Per l’attacco piace L’attaccante dell’Avellino Trotta. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Genoa: Pazza idea di scambio fra Genoa e Lazio. Le due società hanno in mente di fare lo scambio fra l’attaccante Keita e l’argentino Perotti.

Hellas Verona: Si preannuncia uno scontro di mercato tra Atalanta e Hellas Verona per l’ex Milan Bonera. Entrambe le squadre puntano ad ingaggiarlo per questa stagione.

Inter: Nagatomo e’ ancora sul piede di partenza, la probabile destinazione dovrebbe essere la Sampdoria.

Juventus: La società torinese sta per cedere Fernando Llorente al Siviglia per 10 milioni più 2 di bonus.

Lazio: Pazza idea di scambio fra Genoa e Lazio. Le due società hanno in mente di fare lo scambio fra l’attaccante Keita e l’argentino Perotti.

Milan: Per il centrocampo il nome nuovo e’ Lucas Leiva in uscita dal Liverpool. Domenica Adriano Galliani incontrerà il suo agente per cercare di imbastire una trattativa.

Napoli: I partenopei puntano forte sul trequartista Soriano. La Sampdoria chiede 15 milioni senza contropartite tecniche.

Palermo: Scontro di mercato tra Empoli, Palermo e Sassuolo per lo svincolato terzino Zambelli. Entrambe le squadre puntano a tesserare il difensore ex Brescia classe 85′.

Roma: La Roma ha praticamente chiuso per l’acquisto dello slovacco classe 92′ Gyomber proveniente dal Catania per 2 milioni di euro.

Sampdoria: Attenzione al Genoa. Il Grifone si sta intromettendo nell’affare che porterebbe Nagatomo ai blucerchiati.

Sassuolo: Scontro di mercato tra Empoli, Palermo e Sassuolo per lo svincolato terzino Zambelli. Entrambe le squadre puntano a tesserare il difensore ex Brescia classe 85′.

Torino: La società granata sta per acquistare L’attaccante italiano classe 93′ Belotti dal Palermo per 8 milioni di euro.

Udinese: La società friulana ha ceduto definitivamente l’attaccante classe 92′ Battocchio al Brest.