Calciomercato Serie A Live: Acquisti, Cessioni e Trattative (9 agosto 2015)

Vediamo gli sviluppi del calciomercato di Serie A in live, con tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative di oggi 9 agosto 2015. Cerchiamo di capire come si muovono le a squadre di Serie A e il calciomercato di tutte le 20 squadre che giocano in Serie A.

Atalanta: Si preannuncia uno scontro di mercato tra Atalanta e Hellas Verona per l’ex Milan Bonera. Entrambe le squadre puntano ad ingaggiarlo per questa stagione.

Bologna: Bologna e Carpi si sfidano per ingaggiare l’ex Genoa Borriello. L’attaccante sembra indirizzato a dire si alla squadra emiliana. Il calciatore per vestire la maglia del Bologna è pronto a ridursi l’ingaggio.

Carpi: Bologna e Carpi si sfidano per ingaggiare l’ex Genoa Borriello. L’attaccante sembra indirizzato a dire si alla squadra emiliana. Il calciatore per vestire la maglia del Bologna è pronto a ridursi l’ingaggio.

Chievo Verona: Il Chievo è a un passo dall’ingaggio dell’ex campione d’Italia Simone Pepe. Si attende solo l’ufficialità.

Empoli: Galloppa è il nuovo obiettivo su cui punta l’Empoli. Adesso si lavora per portarlo in squadra prima della fine della prossima settimana.

Fiorentina: Per l’attacco spunta il nome di Keita della Lazio. Il calciatore è in rottura con la Lazio e la Fiorentina rimane alla porta.

Frosinone: I dirigenti del Frosinone lavorano per portare nel Lazio Falco, ma per ottenere il suo cartellino servono 1,5 milioni di euro.

Genoa: Pazza idea Genoa, ovvero quella di soffiare Nagatomo ai cugini della Sampdoria. Preziosi ci pensa su, magari lo sgambetto arriva.

Hellas Verona: Si preannuncia uno scontro di mercato tra Atalanta e Hellas Verona per l’ex Milan Bonera. Entrambe le squadre puntano ad ingaggiarlo per questa stagione.

Inter: L’idea nuova è quella di portare Keita dalla Lazio a Milano, ma per farlo occorre convincere il club biancoceleste a cederlo per pochi soldi.

Juventus: Chiusa la pratica Siqueira. Il terzino è un nuovo calciatore della Juventus.

Lazio: Si attendono i rinnovi di Lilic e Marchetti. I due protagonisti della scorsa stagione sono in scadenza, per questi motivi ci si sta muovendo per chiudere queste pratiche.

Milan: Alessio Romagnoli è atteso domani per la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime 5 stagioni.

Napoli: Michu potrebbe ripartire dalla Spagna con il Siviglia pronto ad acquistarlo, anche in prestito, in vista della prossima stagione.

Palermo: Per la squadra siciliana ecco l’idea Dabbur per l’attacco. Ora si cerca di lavorare per un’offerta giusta.

Roma: Ceduto, o quasi Alessio Romagnoli al Milan.

Sampdoria: Attenzione al Genoa. Il Grifone si sta intromettendo nell’affare che porterebbe Nagatomo ai blucerchiati.

Sassuolo: Il Sassuolo, perso Zapata, punta forte su Abel Hernandez, ex Palermo adesso all’Hull City. Sul calciatore anche il Torino, pronto a dare vita ad un’asta per assicurarselo.

TorinoHaris Seferovic è il nuovo obiettivo dei granata. Il bomber ha una valutazione compatibile con i parametri economici granata (l’Eintracht vuole circa 5 milioni per lasciarlo partire).

UdineseYohan Benalouane, difensore francesce naturalizzato tunisino dell’Atalanta continua a tenere banco in casa Udinese. Gli uomini mercato bianconeri stanno lavorando a questo obiettivo già da alcune settimane.