Calciomercato Serie A oggi 10 luglio 2016, trattative Live: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie A e sulle trattative di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli di oggi, 10 luglio 2016.

Domenica senza campionato, ma con tanto calciomercato. Ecco tutti gli aggiornamenti live sulle trattative in entrata e in uscita di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli della giornata di oggi, domenica 10 luglio 2016.

JUVENTUSPobga potrebbe lasciare presto la Juventus per approdare al Manchester United. Ai bianconeri andrebbero 123 milioni di euro, mentre il giocatore ne avrebbe 75 in 5 anni. Dalla Spagna giungono news relative alla cessione di Bonucci: secondo il Mundo Deportivo la Vecchia Signora avrebbe offerto al Barcellona il difensore per 60 milioni di euro. Tuttavia nei giorni scorsi proprio i bianconeri avevano rifiutato un’offerta simile dal Manchester City.

Chiarito il capitolo cessioni, nell’ambito degli acquisti la Juve pare stia osservando Goetze. Il giocatore è deciso a lasciare il Bayern, ma tra le pretendenti ci sono anche Tottenham e Borussia Dortmund.

MILAN – Sembra essere a buon punto tra trattativa tra Milan e Udinese per il passaggio di Zielinski in rossonero. Nel frattempo giungono buone notizie dalla Spagna: Musacchio vuole lasciare il Villarreal. 

INTER – Dilemma Icardi. Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, l’argentino vorrebbe restare in nerazzurro. L’Atletico Madrid però è tornato sull’attaccante e non è esclusa la cessione.

ROMAGerson, primo acquisto dei giallorossi, si è presentato oggi: “Un onore essere alla Roma”.

NAPOLI – Nuovo nome per gli azzurri: Rick Karsdorp, terzino, potrebbe essere il prossimo acquisto dei partenopei. In dirittura d’arrivo la trattativa per Witsel, a un passo anche Pereyra. Per quel che riguarda le cessioni, l’Everton ha avanzato una super offerta per Koulibaly al quale è arrivato un messaggio da parte dei tifosi: “Resta con noi”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A 2016-2017