Calciomercato Serie A oggi 11 luglio 2016, trattative Live: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

Lunedì 11 luglio 2016. Inizia una nuova settimana di calciomercato in Sere A. Il punto sulle trattative di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli con tutti gli aggiornamenti.

Dalle parole di Ausilio a quelle degli agenti dei giocatori al centro di diverse trattative reali e possibili. Ecco gli aggiornamenti sugli affari di calciomercato di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli di oggi, 11 luglio 2016.

JUVENTUSPogba va al Manchester United? Forse no, Raiola dà qualche speranza ai tifosi bianconeri: “Può anche restare…” Non verrà di certo ceduto Rugani, definito da Marotta “incedibile”. Segnali positivi invece, per quel che riguarda il mercato in entrata, vengono da Keita che ha disertato il ritiro della Lazio.

MILAN – Lo aveva già detto Vincenzo Montella, lo ripete Borja Valero: “Ho un contratto con la Fiorentina, sto bene qui”. Segnali positivi vengono invece dall’Udinese per Zielinski: confermato l’interesse dei rossoneri, si continua a trattare. Sul fronte Cuadrado invece si parla di un’offerta del Milan al Chelsea intorno ai 22 milioni di euro.

Capitolo cessioni. Rodrigo Ely potrebbe essere ceduto in prestito, tra le pretendenti Cagliari e Pescara.

INTERAusilio ha fatto il punto sul calciomercato dell’Inter: Icardi è incedibile; non ci sono trattative per Joao Mario; non interessano Candreva e Berardi; si cercano nuovi argomenti per convincere Gabriel Silva. In uscita c’è sempre Santon: sfumata la trattativa con il Sunderland, si apre la pista Crystal Palace.

ROMALjajic ha rifiutato il Torino.

NAPOLI – Incertezza Hamsik: in attesa del rinnovo, il padre dello slovacco non ha escluso la cessione. Prosegue la trattativa con la Juve per Pereyra, il centrocampista pare gradire la destinazione azzurra. Ormai manca solo l’ufficialità, Witsel pare aver già scelto il numero di maglia…

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A 2016-2017