Calciomercato Serie A oggi 14 luglio 2016, trattative Live: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si sta concludendo un’altra giornata del calciomercato di Serie A. Gli aggiornamenti sulle trattative di oggi, 14 luglio 2016, portate avanti di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli.

JUVENTUS – Pogba avverte la Juventus: “Se Mourinho dovesse chiamarmi, non so cosa accadrà”. È attesa per la firma di Benatia: il giocatore ha effettuato oggi le visite mediche presso la JMedical. I bianconeri non si fermano qui: tra i possibili acquisti potrebbe esserci anche Gonzalo Higuain. Secondo le indiscrezioni di giornata, infatti, pare che la Juventus stia preparando un’offerta irrinunciabile che si avvicina ai 94,7 milioni della clausola rescissoria. In uscita c’è Lemina, obiettivo dello Stoke City.

MILANBacca sta valutando le diverse offerte pervenutegli, dalla sua cessione dipende il calciomercato del Milan. Pronto il rinnovo per Donnarumma, i rossoneri preparano il blitz per Musacchio.

INTERRoger Martinez, attaccante dello Jiangsu, ha svelato ai microfoni del quotidiano argentino Ole il suo futuro: “Il mio obiettivo è fare il salto in Europa. Ora andrò in una squadra cinese e appena si libera un posto andrò all’Inter”. Incuriosito dai nerazzurri è Witsel che, dopo aver rifiutato il Napoli, potrebbe accettare l’offerta dell’Inter.

Juan Jesus saluta l’Inter: “Oggi le nostre strade si dividono, ma vi porterò sempre nel cuore”.

ROMA – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Juan Jesus dall’Inter. Ceduto al Barcellona Digne che ha salutato così i giallorossi: “Voglio dire un grande grazie alla Roma per questo anno, a tutti i miei amici, a coloro che mi hanno fatto sentire bene”.

NAPOLI – Slitta a domani la firma di Giaccherini. Il giocatore arriverà a Roma, Villa Stuart, intorno alle 11 del mattino per le consuete visite mediche, quindi la firma del contratto e l’annuncio ufficiale. Prosegue la trattativa con l’Udinese per Widmer: non si esclude che gli azzurri inseriscano nella propria offerta Valdifiori come contropartita tecnica. Sul fronte Pereyra è da risolvere il problema legato ai diritti d’immagine del giocatore. Spunta il nome di Santon per la difesa.

Capitolo cessioni. La Juventus ha pronta una super offerta per Higuain: il Pipita vestirà bianconero nella prossima stagione?

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A 2016-17