Calciomercato Serie A oggi 15 luglio 2016, trattative Live: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tutti gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato portate avanti da Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli oggi, 15 luglio 2016.

Higuain andrà alla Juventus? Questo il principale interrogativo su cui si è concentrata la giornata di calciomercato di oggi, 15 luglio 2016. Di seguito tutte le trattative e gli aggiornamenti riguardanti Juve e Napoli (con quella del Pipita in primo piano), Milan, Inter e Roma.

JUVENTUSUfficializzato Benatia, la Juventus fa sul serio con Higuain. I bianconeri hanno trovato l’intesa con l’argentino e sembrano disposti a pagare l’ingente clausola rescissoria al Napoli.

MILAN – Vicino l’accordo con il difensore Arbeloa, svincolato dal Real Madrid, dovrebbe firmare con i rossoneri un contratto annuale. Ceduto Comi al Carpi.

INTER – Saltata la trattativa con lo Sporting Lisbona per Joao Mario, l’Inter dovrà cambiare obiettivo di mercato. Da risolvere il dilemma allenatore: Mancini sembra intenzionato a dimettersi, Leonardo e Prandelli potrebbero sostituirlo.

ROMAStrootman e la Roma discutono il rinnovo, intanto l’olandese manda un messaggio a Pjanic: “Io non andrei mai alla Juve”.

NAPOLI – Giornata di visite mediche per Emanuele Giaccherini che presto firmerà il contratto con il Napoli. A tener banco negli uffici azzurri è la vicenda Higuain con la Juve intenzionata a strappare il Pipita a De Laurentiis. Il patron del Napoli è pronto a offrire un rinnovo a 8 milioni all’argentino, tuttavia ha già pensato ai sostituiti: si parla di Icardi e Bacca.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A 2016-17