Calciomercato Serie A oggi 16 luglio 2016, trattative Live: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

Tutte le notizie con aggiornamenti live delle trattative di calciomercato di oggi, 16 luglio 2016, portate avanti dai club di Serie A Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli.

Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli proseguono le loro trattative di calciomercato. Ecco tutti gli aggiornamenti sugli affari di oggi, 16 luglio 2016.

JUVENTUS – La Juve non molla nessuno. In attesa di Higuain (novità sono previste per lunedì), prosegue la trattativa per Pjaca. L’agente del giocatore ha fatto sapere: “Il nostro desiderio è di andare alla Juventus”. Per quel che riguarda la vicenda Pogba, Marotta ha chiarito: “Non ci sono contatti con il Manchester United”.

MILAN – Potrebbe rimanere al Milan Bacca che, rifiutato il West Ham, ha dichiarato di essere disposto a restare in rossonero qualora ci fosse un “progetto Champions” valido. Stop nella trattativa per Musacchio: l’accordo con il Villarreal c’è, ma i rossoneri hanno bisogno di liquidità…

INTERIcardi resterà all’Inter, Thohir infatti non lascia dubbi: “È incedibile”. In uscita, invece, ci sono Santon, direzione Napoli, Dodò, che dovrebbe far ritorno alla Sampdoria, e Longo, ceduto al Girona. Sembra sfumare l’affare Gabriel Jesus che, secondo la stampa spagnola, è vicino al Real Madrid.

ROMA – I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi in difesa: sul taccuino i nomi di Widmer e Bruno Peres. Il Chelsea ha avanzato un’offerta alla Roma per Manolas, ai giallorossi andrebbero 32 milioni di euro. Il Torino sembra aver raggiunto l’accordo con Ljajic che nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche.

NAPOLIUfficializzato l’acquisto di Giaccherini, il Napoli ha trovato l’accordo con l’Inter per Santon che dovrebbe giungere per sei milioni di euro e firmare un contratto quinquennale. Intanto gli azzurri hanno ceduto Zuniga al Watford di Mazzarri. Higuain? Sempre più concreta la pista Juventus, ma non è da escludere l’Arsenal.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A 2016-17