Calciomercato Serie A oggi 7 luglio 2016, trattative LIVE: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

Tutti gli aggiornamenti sulle trattative di oggi, 7 luglio 2016, che vedono protagoniste sul calciomercato le squadre di Serie A Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli.

Le società di Serie A proseguono il loro percorso di ammodernamento della rosa in vista della stagione 2016-2017. Tra di esse Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli sono alla ricerca del “colpo grosso”. Di seguito gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato in corso:

JUVENTUS – In entrata si è registrato un rallentamento nella trattativa per Pjaca a causa dell’offerta di 25 milioni del Milan. I bianconeri non sembrano intenzionati a dare il via a un’asta. In uscita il Manchester United ha offerto 115 milioni di euro per Pogba, mentre su Zaza prosegue il pressing del Wolfsburg.

MILAN – È quasi fatta per Pjaca, manca solamente l’ok dei cinesi per concludere l’affare. Trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria. Nel calciomercato 2016 De Sciglio non lascerà il Milan, Galliani, nel corso della conferenza di presentazione di mister Montella, ha parlato del terzino: “Solo il Napoli ci ha chiesto De Sciglio. Abbiamo detto di no”. Solo voci invece quelle relative a Borja Valero: “Pettegolezzi”, chiarisce Montella.

INTER – Obiettivo dei nerazzurri è Joao Mario. Il contratto del centrocampista con lo Sporting Lisbona prevede una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma l’Inter appare ottimista. In uscita è in fase avanzata la trattativa relativa al trasferimento di Santon al Sunderland.

ROMA – È vicino il rinnovo di Radja Nainggolan con i giallorossi: l’incontro tra le parti ha prodotto esiti positivi e il centrocampista dovrebbe percepire con il prolungamento 4 milioni a stagione. La Roma non sembra intenzionata a riscattare Digne dal PSG e nelle ultime ore si è fatto avanti il Barcellona. Deciso a restare in giallorosso è Iturbe che ha dichiarato: “Ho fatto una bella esperienza in Inghilterra, ora sono qui per restare conoscere i miei nuovi compagni”

NAPOLI – Il Napoli ha puntato Candreva: gli azzurri hanno già avanzato un’offerta di 23 milioni di euro alla società di Lotito, superando la concorrenza dell’Inter fermatasi a 18. Secondo le ultime notizie di calciomercato, inoltre, la società partenopea ha avviato i contatti con la Juve per Pereyra.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A