Calciomercato Serie A oggi 8 luglio 2016, trattative LIVE: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

Si sta per concludere questa settimana di calciomercato. Quali le trattative di oggi 8 luglio 2016? Ecco gli aggiornamenti live su Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli.

Anche oggi 8 luglio 2016 il calciomercato regala importanti spunti. Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli proseguono le loro trattative in entrata e uscita. Di seguito gli aggiornamenti live:

JUVENTUS – La Vecchia Signora è alla ricerca del sostituto di Alvaro Morata e, secondo le ultime notizie di calciomercato, questo potrebbe essere Sanchez. La Juve è pronta a offrire all’Arsenal 30 milioni più bonus, ma gli inglesi ne chiedono 50. Non si molla la pista Pjaca: i bianconeri hanno rilanciato l’offerta mettendo sul piatto 26 milioni di euro. È sfida con il Milan.

È stato ceduto al Verona, secondo la formula del prestito con diritto di riscatto, Simone Andrea Ganz.

MILAN – I rossoneri restano alla finestra per Kovacic e nel frattempo portano avanti diverse trattative. Musacchio resta l’obiettivo numero uno per la difesa con il Milan pronto a rilanciare l’offerta. Il Diavolo ha puntato gli occhi anche su Sosa: per il centrocampista ex Napoli il club di via Rossi offrirebbe 4 milioni al Besiktas che però ne chiede il doppio. Per quel che riguarda Pjaca, la Juve minaccia i rossoneri: i bianconeri hanno offerto 26 milioni alla Dinamo. 

Sul fronte cessioni pare che il Milan abbia trovato un accordo con il West Ham per Carlos Bacca sulla base di 30 milioni di euro, stessa cifra sborsata dai rossoneri un anno fa per l’acquisto del colombiano.

INTER – Uno dei rinforzi dell’Inter potrebbe giungere dal Manchester United. Secondo le ultimissime di mercato, Mata è pronto a lasciare il club inglese al quale è legato fino al 2018, dettaglio quest’ultimo che potrebbe far gola a diversi club tra cui le italiane Inter, Milan e Juventus.

ROMA – Ancora un anno alla Roma per Emerson Palmieri. Prolungato il prestito dal Santos, ma questa volta con obbligo di riscatto. Diawara è ormai vicinissimo: al Bologna andrebbero 12 milioni di euro e Sadiq.

NAPOLIRinnovato il contratto a Callejon, gli azzurri stanno cercando di concludere l’affare Herrera. Trovato l’accordo con il Porto, il Napoli sta lavorando per acquisire il restante 20% del cartellino del giocatore dal Pachuca.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A