Calciomercato Serie A oggi 9 luglio 2016, trattative Live: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, tutti gli aggiornamenti

Marko Pjaca.

Tutti gli aggiornamenti sugli affari di calciomercato e le trattative live di oggi, 9 luglio 2016, relative ai club di Serie A Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli.

Svolta per Pjaca e Witsel, novità importanti su Candreva. Il calciomercato di Serie A è anche oggi, 9 luglio 2016, in continuo movimento. Juventus e Milan si sfidano a suon di trattative, Inter, Roma e Napoli portano avanti i loro affari: ecco tutti gli aggiornamenti di giornata.

JUVENTUS – È ormai in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe Pjaca in bianconero. La Vecchia Signora con l’offerta di 26 milioni pare aver superato la concorrenza del Milan. Tra gli obiettivi della Juve in entrata anche Gabriel Jesus (al quale anche l’Inter è interessata) e Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabigol. Non arriverà Sanchez, l’Arsenal ha inserito il giocatore nella lista degli “incedibili”.

Non andrà al Manchester City Leonardo Bonucci: nonostante l’allettante offerta degli inglesi (60 milioni di euro), la Juventus ha deciso di trattenere il difensore. Potrebbe invece andar via Rugani, direzione Villarreal.

MILAN Rinuncia a Pjaca il Milan, non a Cuadrado. Con il defilarsi della Juventus, i rossoneri hanno via libera, il colombiano potrebbe così riabbracciare Vincenzo Montella. Prosegue la trattativa per Musacchio: Galliani è volato a Ibiza per concludere l’affare.

Capitolo cessioni. Il West Ham ha formalizzato l’offerta di 30 milioni per Carlos Bacca, l’ostacolo da superare adesso è l’ingaggio dell’attaccante. Il Genoa ripensa a Matri come alternativa a Pavoletti; Mastour invece potrebbe essere ceduto in Olanda, al Zwolle.

INTER – L’Inter prosegue la sua trattativa per portare alla corte di Mancini Joao Mario: ricevuto il “no” dello Sporting Lisbona all’offerta di 25 milioni di euro più bonus, i nerazzurri studiano la prossima mossa. Intanto si pensa a Manolo Gabbiadini come vice-Icardi.

ROMA – La Roma spinge per Diawara e Juan Jesus, le trattative sembrano a buon punto. Sembra essere al momento slittata la trattativa relativa a Zabaleta.

NAPOLICandreva ha chiesto di andar via, sono le parole di Tare e Simone Inzaghi. Il Napoli pare essere vicinissimo all’accordo, l’unico ostacolo riguarda i diritti d’immagine. È quasi fatta intanto per Witsel: lunedì dovrebbe essere la giornata decisiva per la conclusione dell’affare. Altra trattativa in corso è quella relativa a Pereyra, il Napoli ha chiesto informazioni. Tra gli acquisti potrebbe esserci anche Widmer.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A 2016-2017