Calciomercato Serie A, Ufficiale: Schelotto (Ex Inter) al Parma

E’ ufficiale: Ezequiel Schelotto, ex giocatore dell’Inter che ha iniziato la stagione al Sassuolo, è un nuovo calciatore del Parma. L’affare si è concluso in mattinata e ha visto coinvolto altri 4 giocatori. Vanno a rinforzare la rosa neroverde di Di Francesco l’esterno offensivo Nicola Sansone e il difensore centrale portoghese Pedro Mendes, insieme al terzino destro Aleandro Rosi.

A Parma, invece, insieme a Schelotto arriva il difensore centrale Jonathan Rossini. Schelotto indosserà la maglia numero 23 della squadra ducale e già domani dovrebbe essere presentato ai suoi nuovi tifosi.

Eusebio Di Francesco

Questo il comunicato ufficiale che chiude la trattativa:

“Parma Fc comunica di aver ceduto all’US Sassuolo a titolo definitivo con diritto di compartecipazione i giocatori Pedro Mendes e Nicola Sansone. Sempre all’US Sassuolo è stato ceduto a titolo temporaneo Aleandro Rosi. Parma Fc comunica inoltre di aver acquistato a titolo temporaneo dall’US Sassuolo Jonathan Rossini.  Dall’Inter è stato invece acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione Ezequiel Schelotto, che ha disputato la prima parte della stagione all’US Sassuolo. Jonathan Rossini ed Ezequiel Schelotto, saranno presentati ufficialmente con una conferenza stampa alla quale prenderà parte anche l’ad Pietro Leonardi, domani mercoledì 22 gennaio, alle ore 12.30 presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio”.

Leggi anche–> Schelotto: “Sogno di tornare all’Inter”