Calciomercato Serie A: Vucinic va al Napoli e Diamanti alla Juventus?

Il nome di Steven Jovetic è stato sulle bocche di tutti nelle ultime settimane. Forse è troppo presto per parlare al passato ma la fermezza dei Della Valle nella richiesta di 30 milioni di euro, lascia ormai pochissime speranze ai club italiani che si sono interessati al giocatore.

Prima fra tutte la Juventus che ha tentato numerose strade per arrivare al montenegrino senza ottenere alcun successo.

In seconda linea il Napoli di Benitez che ha tentato di sferrare l’attacco nei confronti del giocatore offrendo alla Fiorentina una cifra che avrebbe battuto la concorreza dei bianconeri…se Jovetic avesse accettato un possibile trasferimento a Napoli. Jojo ha detto No in virtù dell’accordo preso a parole con la Juventus. Verba volant.

Mirko Vucinic

Ma si sa…tra i due litiganti, il terzo gode: il futuro del montenegrino sembra essere ormai sempre più lontano dall’Italia e più vicino all’Inghilterra, sponda Manchester City.

A Napoli e Juventus non resta che leccarsi le ferite e cercare un possibile sostituto. Ed ecco che per il post Cavani i partenopei penserebbero a Mirko Vucinic per il quale De Laurentis potrebbe offrire circa 16 milioni di euro, mentre in casa Juve tornerebbe di moda Alessandro Diamanti.

Leggi anche –> Fabio Grosso torna alla Juventus
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: quasi fatta per Kolarov