Calciomercato Serie B 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (10 giugno 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sono ore decisive per la panchina dell’Avellino, abbandonata improvvisamente da Massimo Rastelli (diretto a Cagliari), pronta ad accogliere Attilio Tesser, ormai ai dettagli con il presidente Walter Taccone. Gli irpini sono intenzionati a rinforzare tutti e tre i reparti, ecco perchè per l’attacco si pensa a un romantico ritorno di Galabinov, seguito anche dal Pescara, mentre in difesa spunta il nome del giovane Alessandro Spanò, in forza alla Reggiana.

Il portiere classe ’90 Pietro Terracciano ha firmato un rinnovo quadriennale con il Catania, così come, a livello dirigenziale, il ds Taibi ha prolungato il suo rapporto con il Modena, e il duo Cristallini-Gazzoli con il Vicenza, squadra costretta a trovare un nuovo presidente in seguito alle dimissioni di Tiziano Cunico. Prossimo alla riconferma anche l’attuale allenatore del Pescara Massimo Oddo, autore di un cammino straordinario con gli abruzzesi nei play-off della Serie B appena trascorsa.

La Salernitana, in attesa di stabilire la guida tecnica per la prossima stagione, sta sondando le piste Barreca, per la retroguardia, Coda (Parma) e Ardemagni (Atalanta), per riempire la casella del centreavanti.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE