Calciomercato Serie B 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (16 luglio 2015)

Siamo giunti ormai al giro di boa della sessione estiva di questo calciomercato e i direttori sportivi delle 22 compagini iscritte alla prossima Serie B continuano a muoversi senza sosta per completare le rispettive rose.

Nella giornata di oggi, il Bari, dopo aver reso noto l’acquisto di Gianluca Sansone, ha ufficializzato il ritorno di Giuseppe De Luca, attaccante in arrivo dall’Atalanta con la formula del prestito con obbligo di riscatto, solo in caso di promozione. Il neopromosso Teramo, invece, riabbraccia il suo bomber Alfredo Donnarumma, prelevato dal Pescara a titolo definitivo.

Gli stessi abruzzesi, intanto, mettono a segno i colpi Mitrita, trequartista classe ’95 proveniente dal Viitorul, ed Esposito, centravanti classe ’88 del Chieti. Tra le squadre più scatenate c’è sicuramente il Latina, società che ha presentato stamane Daniele Corvia, per poi cedere a titolo definitivo De Almeida al Foggia.

La Pro Vercelli ha ufficialmente un nuovo portiere: si tratta di Timoty Nocchi, classe ’90 di proprietà della Juventus. Il Cesena ha preso il giovane difensore Caldara, mentre il Modena ha chiuso l’affare Djokovic, centrocampista che arriverà a titolo temporaneo dal Bologna.

L’ambizioso Cagliari di Giulini, dopo aver messo le mani su Pisacane e Krajnc, lavora anche alle uscite, ecco perchè è stato venduto al Malaga, con la formula del prestito con diritto di riscatto, Duje Cop, giovane attaccante croato giunto in Sardegna lo scorso gennaio.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE