Calciomercato Serie B 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (22 giugno 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella giornata in cui la Serie B ha perso una delle sue 22 squadre, il Parma, la Salernitana ha un nuovo allenatore e il suo nome corrisponde a quello di Vincenzo Torrente, che ha firmato un contratto annuale, con opzione per il secondo anno. Il neopromosso Novara, invece, ha ufficializzato il divorzio da mister Toscano ed è pronto ad accogliere Marco Baroni, esonerato dal Pescara al termine del penultimo turno di campionato.

Il Trapani ha prolungato il contratto del suo capitano Pagliarulo sino al 2018, mentre rimane sempre vivo l’interesse per Caputo, attaccante del Bari che piace anche ad Avellino, Catania e Pescara.La notizia del giorno è, però, l’arrivo di Camillo Ciano allo Spezia, società che si è aggiudicata la corsa per l’ex attaccante del Napoli, offrendo un ricco triennale al giocatore.Il Teramo ha preso Bartolomei, centrocampista del Pontedera che ha firmato un contratto fino al 2018 con gli abruzzesi.

Il Latina mette a segno il colpo Signori, mediano che ha militato nel Modena nella stagione appena trascorsa, mentre Vantaggiato sarà per un altro anno un attaccante del Livorno di Panucci. La Pro Vercelli, intanto, riabbraccia Danza, rientrato dal prestito al Torino e destinato a rimanere. Il Cagliari di Massimo Rastelli, scatenato sul mercato, ha nel mirino il centravanti uruguaiano della Ternana Avenatti, al quale potrebbe arrivare tramite uno scambio con Popescu, più un conguaglio economico.