Calciomercato Serie B 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (26 luglio 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quando siamo ormai arrivati alla fine di questo secondo mese di calciomercato, le 22 società di Serie B continuano a lavorare per regalare ai rispettivi allenatori ulteriori colpi, in vista di un campionato che si prospetta come al solito combattuto e ricco di sorprese.

Nella giornata di oggi, il Modena di Hernan Crespo ha messo a segno il colpo Juan Garcia, centrocampista offensivo classe ’91 del Banfield. Intanto, il Perugia ha chiuso per Del Prete e Belmonte, pronti a firmare domani e ad aggregarsi alla truppa di mister Bisoli.

La recente penalizzazione non ha fatto sicuramente piacere ai tifosi del Novara, ma la società piemontese va avanti senza indugi ed è prossima a portare a casa il centrale difensivo danese Troest, l’esterno del Cesena Mazzotta e il regista di proprietà del Palermo Nicolas Viola, in prestito alla Ternana lo scorso anno.

Al Bari piace tantissimo Rolando Bianchi, esperto centravanti in forza all’Atalanta, mentre il Vicenza ha preso Modic, mediano classe ’96 in arrivo in prestito secco dal Milan. Gaetano Vastola ha firmato ufficialmente il suo rinnovo annuale con il Lanciano, così come il giovane Ammarì è vicinissimo a formalizzare il prolungamento della sua avventura con la maglia del Latina.

Per quanto riguarda il capitolo neopromosse, il Teramo ha reso noto l’acquisto dal Chievo dell’attaccante Da Silva, la Salernitana tiene sotto controllo la situazione di Ebagua, punta centrale ex Spezia, mentre per il Como è fatta per Nadir Minotti, centrocampista ex Atalanta.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE