Calciomercato Serie B 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative (8 giugno 2015)

Giornata di ufficialità in Serie B quest’oggi. L’Avellino ha reso noto sul proprio sito l’acquisto del difensore classe ’94 Biraghi, in arrivo dal Grosseto a parametro zero, mentre manca solo l’annuncio per l’acquisto dell’estremo difensore del Tuttocuoio Bacci. Il Vicenza, invece, ha ufficializzato i rinnovi di ben 4 atleti, prolungando il contratto dei due classe ’89 D’Elia e Cinelli, del giovanissimo centrocampista Giovanni Sbrissa (’96) e del 25enne portiere Mauro Vigorito. Il club veneto è pronta a veder partire il proprio tecnico Pasquale Marino, corteggiato insistentemente dal Catania di Pulvirenti, ecco perchè ha già preso contatti con Devis Mangia e l’attuale mister della Salernitana Leonardo Menichini.

Il Trapani è deciso a percorrere la pista Diop, di proprietà del Torino, se il colpo Caputo dovesse saltare. Il direttore dei siciliani Faggiano lavora intanto per portare Gazzola, in scadenza con l’Atalanta, vista l’imminente partenza dell’esterno Falco, direzione Serie A, al Chievo. La Ternana è riuscita a trovare un accordo con Dugandzic, disposto a rimanere alle fere un altro anno. Il Modena, fresco di salvezza, sembra prossimo a veder partire Francesco Signori, mezzala lusingata dalle richieste di società blasonate come Bari e Livorno.

La notizia dell’ultima ora riguarda il Catania di Pulvirenti, che ha ceduto il centrocampista classe ’89 Lucas Castro al Chievo Verona.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE