Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Trattative (13 gennaio 2016)

Non sono mancati colpi in entrata e in uscita anche in questa giornata di mercato in Serie B. I direttori sportivi delle 22 squadre continuano a lavorare per rinforzare le rispettive rose e regalare giocatori interessanti ai propri allenatori.

Molto attiva la Salernitana, che ha ufficializzato l’arrivo di Luca Ceccarelli dal Bologna e di Badagur dalla Fiorentina, oltre a tre baby della Lazio: Prce, Ronaldo e Oikonomidis. Vicenza e Como hanno formalizzato lo scambio Pettinari-Ebagua, mentre il Latina ha finalmente chiuso l’affare Mariga, in prestito dall’Inter. Ceduto Marcello Trotta al Sassuolo, per 2,7 milioni di euro, l’Avellino di Walter Taccone vuole riportare in Irpinia Gianmario Comi, scuola Milan in forza al Livorno. Incassato, invece, un primo “no” per l’ex Juve Stabia Migliorini.

Il Cagliari è pronto a prendere Gazzi dal Torino, ma la società granata deve prima trovare un degno sostituto, per non lasciare scoperta una casella a centrocampo. Il Bari è in corsa per il capitano del Lanciano Mammarella, mentre lo stesso club abruzzese si è aggiudicato le prestazioni sportive di due ragazzi scuola Juve, Vitale e Udoh, rispettivamente centrocampista e attaccante, entrambi classe ’97.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE