Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 01-07-2014

Ci sono dei giocatori che fanno gola a numerose squadre di Serie B e che sono il vero e proprio ago della bilancia del calciomercato. Uno di questi è il fantasista Alessandro Rosina che attualmente è richiesto da Latina e Catania. Intanto il Crotone ha quasi chiuso l’arrivo del portiere Pavol Bajza dal Parma e del centrocampista Sergio Suciu dal Torino, così come lo Spezia ha puntato l’estremo difensore del River Plate Leandro Chichizola. In tema di portiere a Catania potrebbe arrivare l’esperto Jean Francois Gillet.

Le ufficialità invece riguardano il Frosinone che si è assicurato lo svincolato attaccante Gaetano Masucci. Il Bologna che ha piazzato il primo acquisto prendendo il terzino destro Luca Ceccarelli, il Cittadella che ha ingaggiato il centrocampista Alessio Benedetti e il Catania che ha ceduto Maxi Lopez al Chievo.

Si completano anche le panchina ancora vuote. Il Carpi ha ufficializzato l’arrivo di Fabrizio Castori, mentre al Bari è sempre più vicino Devis Mangia che ha rescisso il contratto con lo Spezia. A proposito di rescissioni anche Davide Nicola ha espresso la volontà di fare la stessa cosa con il Livorno e Spinelli fa sapere di avere una rosa di 4 o 5 nomi.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE