Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 04-07-2014

Si muove con un po’ di lentezza il mercato di Serie B, ma pian piano iniziano ad arrivare anche le prime ufficializzazioni. E così il Trapani annuncia di aver preso dall’Atalanta il difensore Mattia Caldara e dal Torino il centrocampista Mattia Aramu e il portiere Lys Gomis. Il Modena ha ceduto al Monza il centrocampista Salvatore Burrai e sta per chiudere per l’esterno Luca Nizzetto. Il Crotone ha acquisito in prestito dal Parma il difensore Gian Marco Ferrari. Il Pescara ha preso il difensore Andrea Scrugli mentre è vicino alla chiusura del difensore Emanuele Pesoli. Il Catania ha ceduto al San Lorenzo Pablo Barrientos.

La Ternana è proiettata su varie trattative con l’esterno Luca Crecco ormai a un passo, potrebbero raggiungere i rossoverdi anche il centrocampista Andrea Mazzarani e l’esterno di sinistra Luigi Vitale. Il Cittadella tratta con il Torino per il laterale Antonio Barreca, mentre la pro Vercelli è in pressing sul Genoa per il centrale Alberto Marchiori. Un vero e proprio duello è quello che stanno inscenando Lanciano e Pescara per accaparrarsi le prestazioni di Andrea Conti terzino destro dell’Atalanta. Stessa sorte di Carpi e Virtus Entella che sognano di prendere l’attaccante del Braga Yazalde Pinto. Il Perugia invece ha puntato il difensore del Parma Raffaele Schiavi e l’attaccante del Milan Andrea Petagna.

In tema di rinnovi viene annunciato quello tra Cittadella e Claudio Coralli. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per annunciare il nuovo allenatore del Livorno: Angelo Gregucci incontra la dirigenza toscana, ma attenzione a Vincenzo Torrente chee si è inserito all’ultimo minuto. Il nuovo tecnico del Bologna Diego Lopez fa sapere: “Sarà una sfida affascinante”.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE