Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 07-07-2014

Ad animare la domenica del calciomercato di Serie B è il Trapani che ha ufficializzato due acquisti: l’attaccante Nicola Citro e il difensore Andrea Pastore. Il Pescara non è stato a vedere visto che ha chiuso ufficialmente per il terzino, proveniente da L’Aquila, Adrea Scrugli. Inoltre gli abruzzesi stanno per prendere pure il difensore Emanuele Pesoli, mentre il Modena sta mettendo a segno un triplo colpo dalla Sampdoria: lo stopper Michele Fornasier, il centrocampista Alessandro Martinelli e la punta Stefano Beltrame. A Crotone sta invece per sbarcare il centrocampista del Torino Sergio Suciu.

Trattativa avviata per il Virtus Entella che sta pensando di affidarsi in attacco all’esperienza di Franco Brienza. Così come l’Avellino sta pensando al terzino del Bologna Archimede Morleo, mentre il Livorno pressa Alberto Almici che però è conteso pure da Bologna, Ternana e Latina. Il Perugia ha invece rinnovato il contratto a Fabio Mazzeo fino al 2017 e oggi dovrebbe ufficializzare l’acquisto di Marco Rossi. Il Latina si vuole rinforzare prendendo Gaby Mudingayi e Riccardo Perpetuini.

In tema di cessioni il Trapani sta per dare l’attaccante Matteo Mancosu al Cagliari, mentre al Livorno è arrivata una formale offerta per la punta Paulinho che si potrebbe trasferire in Inghilterra.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE