Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 08-07-2014

Il calciomercato di Serie B offre alcune ufficialità come il Modena che comunica di aver preso dalla Sampdoria Alessandro Martinelli (prestito con diritto di opzione e controopzione). Non sta a guardare neanche il Varese che ufficializza l’arrivo d Avellino del terzino sinistro Andrea De Vito. Diverse le trattative in via di conclusione: il Trapani ha raggiunto l’accordo con Daniele Faggiano, manca solo l’ufficialità, così come l’Avellino nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’acquisto del centrocampista Moussa Kone: raggiunto l’accordo tra società e procuratori. Il Cittadella sta per piazzare il colpo in attacco: lo svincolato Federico Gerardi. A Lanciano nella giornata di oggi verrà ufficializzato l’arrivo di Andrea Conti dall’Atalanta. La Pro Vercelli è pronta a chiudere per l’attaccante Aladje Gomes del Sassuolo.

Il Catania ha invece messo nel mirino un altro argentino: si tratta del giovanissimo centrocampista Gonzalo Piermateri. Mentre il Latina vuole in attacco Sergio Contan meglio conosciuto come Keko. Il Perugia è alla stretta finale per Lorenzo Del Prete, invece il Frosinone ha quasi definito l’accordo per il terzino destro Damiano Zanon. Duello Pescara-Virtus Entella per il terzino Filippo De Col. Lo Spezia vuole fare affari con l’Atalanta e ha chiesto tre calciatori: l’attaccante Matteo Ardemagni, l’esterno sinistro Cristiano Del Grosso e il centrale difensivo Michele Canini o in alternativa Matteo Contini.

Simone Gozzi ha prolungato il suo contratto con il Modena fino al 2017. Il Bari è ancora alle prese con l’ufficializzazione dell’allenatore, ma ormai per Devis Mangia si è ai dettagli. Intanto a Pescara si è presentato il nuovo tecnico Marco Baroni che ha promesso: “Tanto lavoro anche attraverso un ritiro anticipato”.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE