Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 18-07-2014

Il calciomercato di Serie B riserva sempre nuovi colpi e così la Ternana ufficializza l’acquisto dal Novara del difensore Alessandro Bastrini. Si rinforza nel reparto difensivo anche lo Spezia che ha fatto firmare Filippo De Col, ma i liguri hanno preso anche a centrocampo Juan de Dios Prados Lopez dalla squadra spagnola del Ponferradina e l’esterno croato Mario Situm. Difensore pure per il Bari che ha ingaggiato Jonathan Rossini dalla Sampdoria. Il nuovo portiere del Varese è Filippo Perucchini che viene dal Lecce. Il Bologna ha ceduto ufficialmente Alessandro Marchi alla Cremonese, l’Avellino Emiliano Massimo al Viareggio.

Doppio acquisto per il Latina che dall’Atalanta ha acquisito l’attaccante Doudou Mangni e l’esterno Alberto Almici e stessa cosa per la Pro Vercelli che ha ufficializzato i prestiti di Francesco Anacoura in comproprietà tra Parma e Juventus e Alberto Aladje Gomes dal Sassuolo. Il Crotone ha definito: Ernesto Torregrossa dal Verona e Luca Barardocco dal Parma. Rinnovo di contratto per Pisacane con l’Avellino.

La società calabrese particolarmente attiva che ha poi quasi ingaggiato l’attaccante Samuele Di Carmine dalla Juve Stabia e sta per prendere sempre in attacco Simone Padovan dalla Juventus, mentre l’Avellino sta per chiudere con il difensore del Milan Rodrigo Ely. Colpo della Virtus Entella che sta per ingaggiare il terzino del Verona Ivano Baldanzeddu e sempre dalla Serie A, questa volta dalla Fiorentina, sta per sbarcare a Perugia il giovane Niccolò Fazzi. Il Trapani è vicino al centrocampista Matteo Scozzarella dell’Atalanta. Duello di mercato tra Spezia e Perugia per la mezzala Marcel Buchel della Juventus. Il centrocampista Andrea Schiavone è seguito da Bari, Modena e Latina.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE