Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 22-06-2014

Il calciomercato di Serie B si riprende dopo la sbornia delle comproprietà e apre con Leandro Greco che rescinde il contratto con il Livorno e si accasa in Serie A al Genoa. Intanto il Catania si muove forte su Emanuele Calaiò e fa più di un pensiero su Rosina, con il Boca Juniors che sta chiedendo a più riprese Bergessio. Il Carpi invece potrebbe cedere Riccardo Gagliolo alla Sampdoria.

L’Avellino invece ha riscattato Andrea De Vito, ma già arrivano le prime offerte dalla Lega Pro per il laterale sinistro: Alessandria in pole, ma Bassano Virtus subito dietro. Il Bologna invece potrebbe prendere il trequartista Andrea Cossu che è in scadenza con il Cagliari e potrebbe arrivare a zero.

In tema panchine ora il favorito numero uno per quella del Bologna è Giafranco Zola. Così come è ancora libera quella dello Spezia dopo l’addio di mangia: si è parlato dell’ex juventino Igor Tudor, ma sembra che sia una pista destinata a non essere seguita e così Marco Baroni torna in auge seguito da vicino da Davide Nicola e Mario Beretta.

CALCIOMERCATO SERIE B. TUTTE LE NOTIZIE