Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 24-07-2014

Il grande colpo di giornata nel calciomercato di Serie B lo ha messo a segno il Catania che ha ufficializzato l’acquisto di Alessandro Rosina. Il Bari invece ha preso dal Torino il centrocampista Alen Stevanovic. Il latina ha messo a segno altri due colpi: il difensore Hernan Dellafiore e il laterale destro Angelo. Si muove a due pure il Pescara che con la Juventus chiude il difensore Vincenzo Fiorillo e il centrocampista Gabriel Appelt Pires.

La Ternana ha preso il portiere Eddi Gava e il Carpi il centravanti Jerry Uche Mbakogu. L’Avellino ha ceduto Federico Angiulli alla Reggiana, il Livorno l’attaccante Simone Dell’Agnello e il difensore Riccardo Regno al Barletta, il Trapani Marcello Mancosu e Diego Vettraino al Gubbio e Giuseppe Vitale al Tuttocuoio, il Catania Erick Cabalceta al Club Sport Cartagnés e Pablo Cesar Barrientos al Club Atlético San Lorenzo de Almagro.

Fabio Mazzeo è sempre più lontano da un rinnovo contrattuale con il Perugia e su di lui ci sono Avellino e Virtus Entella. Tre sono le squadre che si contendono Emanuel Rivas, ma prima bisogna parlare con lo Spezia. Il Modena vuole prendere lo svincolato Matteo Rubin.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE