Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 25-06-2014

Sono diverse le squadre di Serie B che in questo pazzo calciomercato sono alla ricerca di allenatori. Apre le danze il Bologna che vede in lizza Carmine Gautieri, Cristiano Bergodi, Gianfranco Zola, ma anche Diego Lopez. Il Carpi è tutto proiettato su Alfredo Aglietti (ieri altro incontro), mentre Roberto Breda si confessa e ammette che nel suo futuro ci potrebbe essere il Bari, la sua ex squadra il Latina vuole Mario Beretta. Il più ricercato è l’ex tecnico dello Spezia Devis Mangia, ma per ora nessuna trattativa ufficiale.

E’ ufficiale l’arrivo a Trapani del laterale sinistro del Pontedera Andrea Pastore, mentre si lavora sull’acquisizione del portiere del Torino Lys Gomis. Così come il Varese ha ceduto ufficialmente in Lega Pro al Benevento l’attaccante Umberto Eusepi. A Crotone sono pronti ad arrivare due giovani dalla Serie A: Alberto Cerri dal Parma e Federico Bonazzoli dall’Inter.

Il Cittadella per l’attacco ha scelto Alessandro Sgrigna del Carpi, mentre il Catania ha tolto dal mercato il portiere Alberto Frison. Gli etnei che devono cedere Gonzalo Bergessio che da ieri è ufficialmente richiesto pure dal Cesena. Il Perugia invece lavora sul colpo Ze Eduardo.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE