Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 26-06-2014

Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo e sono numerose le squadre si Serie A che puntano i gioielli della cadetteria, tra questi il laterale sinistro del Crotone Antonio Mazzotta: in pole c’è il Sassuolo, ma non molto staccato si va vivo il Parma. Così come una vera e propria asta è partita per Jonathas del Latina: Cesena, Olympiakos e Psv. Il Cagliari intanto si interessa a Antonio Balzano del Pescara. Anche il Torino si fionda su Matteo Mancosu del Trapani. Percorso inverso potrebbe fare Salvatore Burrai che dal Cagliari potrebbe approdare al Modena.

Una delle squadre che meglio si sta muovendo sul mercato è l’Avellino. E così il presidente Taccone fa sapere che nelle prossime ore potrebbe firmare un attaccante da venti gol a stagione: è forse Arrighini del Pontedera? Al Lanciano intanto interessa il giovane attaccante della Lazio Ettore Mendicino, mentre al Perugia piace il regista del Parma Luca Berardocco. Lo Spezia ha invece ceduto ufficialmente all’NHK Rijeka Mislav Orsic.

A proposito di panchine da coprire è sempre più vicino Diego Lopez a quella del Bologna. Mentre a Latina è sempre più probabile che il nuovo allenatore sia Mario Beretta. A Pescara il favorito è invece Marco Baroni e a Bari spunta l’idea Walter Zenga. Il Pescara ha blindato il regista Gaston Brugman e il Cittadella rinnova per un anno il contratto ad Andrea Pierobon. Il Latina ha confermato Giuseppe Figliomeni anche per la prossima stagione. La Ternanna lavora ai rinnovi di Damiano Ferronetti e Luis Maria Alfageme.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE