Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 27-06-2014

Le ufficialità nel calciomercato di Serie B non mancano e così il Pescara ha un nuovo portiere: si tratta di Simone Aresti che arriva in prestito dal Chievo. Nel Cittadella invece resta Milan Djuric, accordo tra la società veneta e il Cesena; i granata poi chiudono anche per l’attaccante Alessandro Sgrigna. Così come è ufficiale la cessione di Erick Cabalceta dal Catania al Cartagines.

Lo stopper croata Ivan Simurina potrebbe arrivare in Italia: è seguito da Modena, Pescara ed Entella. Duello anche tra Crotone e Cittadella per assicurarsi Ernesto Torregrossa che lascerà il Verona. Il Trapani vuole prendere Armando Perna per rinforzare la difesa. Idea suggestiva per il Latina che potrebbe prendere il centrocampista Rui Sampaio. Dalla Serie A potrebbero scendere in cadetteria: l’esterno Luigi Vitale dal Napoli al Latina; l’attaccante Ettore Mendicino dalla Lazio al Lanciano; il centrocampista Federico Ricci dalla Roma al Crotone.

In tema di panchine sta per arrivare anche l’ufficialità sul prossimo allenatore del Carpi: non ci dovrebbero essere dubbi che si tratta di Fabrizio Castori. Chi resta a guardare in attesa di tempi migliori è l’ex tecnico della Reggina Gialuca Atzori che ha ammesso dei contatti ma per ora non si vuole impegnare.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE