Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 28-06-2014

In forte movimento è il calciomercato di Serie B e la parte del leone in questa prima parte l sta facendo l’Avellino che ieri ha ufficializzato l’acquisto dal Pontedera del bomber Andrea Arrighini. Il Perugia invece avrebbe preso il centrocampista del Parma Zé Eduardo. Ma la società su cui si puntano di più gli occhi è il Catania: Bergessio deve solo scegliere dove continuare la propria carriera (tante le offerte), intanto dalla Juventus potrebbe arrivare il giovane terzino Federico Mattiello.

Da Pescara il direttore sportivo Giorgio Repetto ha fatto sapere che il club tratta con la Sampdoria per prendere il portiere Andrea Tozzo e il difensore Michele Fornasier. La stessa società abruzzese entra in concorrenza con il Lanciano per due calciatori: gli attaccanti Abou Diop del Torino e Doudou Mangni dell’Atalanta. Crotone proiettato su Federico Ricci della Roma, Bajza del Parma e Sergio Suciu della Juve Stabia. Il Bologna è ancora alla ricerca del nuovo allenatore ma ha già puntato il terzino Murru e il trequartista Cabrera.

Proprio in tema di panchine le ultime notizie danno Roberto Breda che potrebbe alla fine accasarsi a Livorno perché nel frattempo  Bari salgono le quotazioni di Devis Mangia. A Pescara Marco Baroni è a un passo dalla firma.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE