Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 29-08-2014

In attesa di sapere chi sarà la ventiduesima squadra di Serie B, decisione oggi, il calciomercato non conosce pause. Così il Catania ufficializza l’arrivo del centrocampista argentino Gonzalo Escalante dal Boca Juniors e del connazionale, centrocampista, Gonzalo Agustin Piermanteri dal Club Rangers de Talca. Doppio colpo in entrata pure per il Perugia: l’attaccante Brayan Andrés Perea Vargas e il difensore Vinicius de Freitas Ribeiro dalla Lazio. Il Lanciano ha invece preso dal Parma l’attaccante Alberto Cerri e il Bari il centrocampista Rafal Wolski dalla Fiorentina.

In tema di cessioni il Crotone ha dato Giuseppe Torromino al Grosseto, il Livorno Lorenzo Remedi e Mirko Bigazzi alla Sef Torres, il Carpi Gabriele Boilini alla Lucchese, il Catania Michele De Matteis all’Aversa Normanna, il Brescia Federico Serraiocco al Teramo e il Lanciano Gianmarco De Feo e Luca Verna rispettivamente al Savona e al Grosseto..

La Ternana è interessata al centrocampista Nicola Bellomo del Chievo, il Pescara all’attaccante Riccardo Improta del Genoa, il Perugia al portiere canadese Robert Stillo del Parma, il Crotone all’attaccante spagnolo Alejandro Rodriguez del Cesena, la Pro Vercelli al difensore Pol Garcia Tena della Juventus, il Varese al difensore Dario Del Fabro e lo Spezia al centrocampista Alessandro Gazzi del Torino.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE