Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 30-06-2014

La domenica del calciomercato di Serie B, anche se non abbastanza movimentata, ha regalato l’ufficialità dell’arrivo sulla panchina del Latina di Mario Beretta. Giorni decisivi anche per il nuovo tecnico del Bari in pole c’è Devis Mangia: si attende l’ufficialità.

Una vera e propria asta si è scatenata tra Ternana e Latina per chi prende l’esterno Luigi Vitale di proprietà del Napoli. Lo stesso club umbro è attivissimo visto che è interessato pure ad Alessandro Bastrini e Giuseppe Gemiti rispettivamente laterali sinistri, uno esclude l’altro, di Cagliari e Livorno. Mentre a proposito di aste di mercato un bel duello è quello che stanno mettendo in campo Lanciano e Pro Vercelli che hanno due obiettivi in comune: l’attaccante Leonardo Gatto dell’Atalanta e il centrocampista Ronaldo dell’Empoli. Entella e Modena invece si contendono il croato Ivan Simurina.

Il Perugia è alla stretta finale per il centrale Marco Baldan. Intanto Emanuele Calaiò ammette di essere in trattativa con il Catania. Il Livorno è quasi sicuro di cedere Saulo Decarli all’Eintracht Braunschweig, mentre il Carpi potrebbe cedere in Serie A, Empoli o Parma, Il Modena intanto è pronto a rinnovare il contratto a Cionek, Bianchi e Salifu, mentre è interessato al ritorno del centrocampista Wilfred Osuji. Il Pescara intanto ha preso in prestito dal Chievo Victor Da Silva.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE