Calciomercato Serie B: Trattative, Acquisti e Cessioni (20 gennaio 2017)

Live Serie B

Serie B sempre vivissima, anche nella sessione invernale di calciomercato. Calcionow.it si occuperà di tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni del 20 gennaio 2017.

Anche in prossimità della giornata di campionato tutti i club di Serie B sono impegnatissimi nel concludere gli ultimi affari del mese di gennaio. Di seguito faremo un elenco di trattative, acquisti e cessioni di oggi 20 gennaio.

I “colpi” del 19 gennaio: tutti gli affari conclusi in cadetteria

La giornata del 19 gennaio ha visto la Spal piazzare un super-colpo per il girone di ritorno. Stiamo parlando di Floccari, ex-Lazio e Sassuolo che, a 35 anni, decide di ripartire dalla Serie B, categoria dove non ha mai militato in passato. Riuscirà a dare il suo prezioso contributo in zona gol? I tifosi ferraresi lo sperano.

Ecco gli altri affari di giornata: Pettinari dal Pisa alla Ternana; Landre al Pisa; Keità dal Birmingham all’Entella; Della Latta al Carpi, Maiello al Frosinone e Paponi dal Latina alla Juve Stabia.

Calciomercato Serie B: Trattative 20 gennaio

Con la giornata di campionato ormai alle porte inizia in maniera un po’ fiacca il calciomercato odierno in Serie B. Le prime notizie ci dicono che Bari e Salernitana sono in lotta per Suagher dell’Atalanta, ma potrebbe inserirsi anche l’Ascoli. Intanto Floro Flores, altro super colpo del mercato cadetto, si presenta a Bari.

Vi aggiorneremo nelle prossime ore. Calcionow.it vi tiene aggiornati anche sul mercato di Serie A e Lega Pro