Calciomercato Serie B, Trattative Concluse 19 gennaio 2017

Live Serie B

Sta per terminare la giornata di oggi, 19 gennaio 2017. Ecco tutte le trattative concluse. Acquisti e cessioni della serie cadetta.

Eccoci alla conclusione di un’altra movimentata giornata di Calciomercato per la Serie B. Oggi 19 gennaio 2017 i movimenti di mercato sono stati, ancora una volta, tanti, coinvolgendo diverse squadre della cadetteria. Andiamo a vederli.

Serie B, Trattative Concluse 19 gennaio

Cominciamo con la Ternana, che ha ufficializzato l’arrivo di Pettinari dal Pisa per rinforzare l’attacco. Il club toscano ha a sua volta chiuso la trattativa per il difensore Landre. Ottimo acquisto anche da parte dell’Entella, che attende l’arrivo di Keità dal Birmingham.

Il colpo di giornata è stato però senza dubbio quello della Spal, che ha ufficializzato, dopo settimane di trattative, l’arrivo di Sergio Floccari dal Sassuolo. Quello degli emiliani è senza dubbio un grandissimo acquisto: Floccari può garantire un rendimento da categoria superiore e fornire l’esperienza necessaria per proseguire il cammino in cadetteria.

Ecco gli altri movimenti: Della Latta al Carpi, Maiello dal Napoli al Frosinone e Paponi dal Latina alla Juve Stabia. Questi tutti i movimenti più “caldi” di giornata, ma i prossimi giorni saranno ancor più movimentati. La chiusura del mercato di riparazione si avvicina.