Calciomercato Serie B: Trezeguet al Modena a gennaio?

Mancano pochissimi giorni per l’apertura della finestra invernale di calciomercato. In Serie B sono molte le squadre che a gennaio cercheranno di rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Tra le piu attive c’è il Modena di mister Novellino che potrebbe riportare in Italia David Trezeguet.

Il 37enne bomber francese è l’obiettivo di mercato numero uno di Antonio Caliendo, presidente del Modena e suo ex procuratore: “David potrebbe fare al caso nostro, sarebbe davvero un bellissimo regalo di Natale– ha sottolineato Caliendo a Sky nel pre-partita di Modena-Trapani – Siamo in trattativa per portarlo qui da noi, mi incontrerò con lui, ma non adesso: è appena tornato dall’India, è giusto che stia con la sua famiglia, lasciamolo tranquillo in questo momento. Un pensiero l’ho fatto, spero che mio sogno possa realizzarsi ma dipende da lui; se ha ancora voglia di giocare, penso che un favore potrebbe farmelo“.

David Trezeguet ha giocato in questa stagione con la maglia del Pune City, squadra debuttante nell’Indian Super League, allenata dal tecnico italiano Franco Colomba.

Leggi anche