Calciomercato Serie A in Tempo Reale: Trattative Live (24 luglio 2015)

Andiamo a vedere gli sviluppi del calciomercato di Serie A in tempo reale, con tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative live di oggi 24 luglio 2015. Cerchiamo di capire come si muovono le a squadre di Serie A e il calciomercato di tutte le 20 squadre che giocano in Serie A.

Atalanta: Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio dell’Al Wasl per Gomez. La società bergamasca ha declinato l’offerta.

Bologna: Pantaleo Corvino punta con decisione Cervi del Rosario Central. Classe 94′ talento cristallino in grado di ricoprire il ruolo di trequartista e attaccante.

Carpi: Il Carpi ha comunicato, attraverso il proprio sito,di aver acquisito lo svincolato Spolli.

Chievo Verona: Le ultime notizie sul Chievo riguardano 4 cessioni imminenti per sboccare il mercato dei gialloblù.

Empoli: Secondo gli ultimi roumours di mercato la squadra toscana punta Zito. Classe 1986, centrocampista dell’Avellino, seguito anche dal Bologna.

Fiorentina: Ufficiale il rinnovo di Bernardeschi fino a Giugno 2019 con la maglia della viola.

Frosinone: Il Frosinone ha deciso di lasciare le redini dell’attacco a Samuele Longo classe 92′ di proprietà dell’Inter. Per dare l’affondo la squadra romana vuole cedere qualche esubero per sfoltire la rosa.

Genoa: Il sogno del Genoa ha il nome di Domenico Criscito. L’ostacolo maggiore che impedisce di intavolare una trattativa e’ rappresentato dal suo alto ingaggio.

Hellas Verona: La società veronese ha comunicato di aver ceduto al Pescara Valoti, Cappeluzzo e Zampano a titolo definitivo.

Inter: In giornata potrebbe arrivare l’annuncio dell’acquisto di Jovetic dal Manchester City per 15 milioni di euro.

Juventus: Draxler ha detto si alla Vecchia Signora, adesso bisogna trovare l’accordo con lo Schalke.

Lazio: La Lazio ha praticamente chiuso l’acquisto di Kishna dall’Ajax per 4 milioni di euro.

Milan: L’Ajax punta prepotentemente Mastour del Milan. Il cartellino del giovane attaccante si aggira sui 5 milioni di euro.

Napoli: Il Napoli per sistemare la difesa punta il granata Maksimovic. Il Torino continua a dichiararlo incedibile.

Palermo: Si è aperta una vera e propria lotta tra le 3 squadre italiane Torino, Palermo e Sampdoria per Defrel. Entrambe puntano ad averlo per la prossima stagione.

Roma: la società giallorossa continua a seguire Bruno Peres del Torino. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Sampdoria:  Si è aperta una vera e propria lotta tra le 3 squadre italiane Torino, Palermo e Sampdoria per Defrel. Entrambe puntano ad averlo per la prossima stagione.

Sassuolo: Il Sassuolo ha offerto 6 milioni di euro al Chievo per Paloschi. La società veronese ha rispedito al mittente l’offerta.

Torino: Si è aperta una vera e propria lotta tra le 3 squadre italiane Torino, Palermo e Sampdoria per Defrel. Entrambe puntano ad averlo per la prossima stagione.

Udinese: Il Napoli punta lo svizzero Widmer per sistemare la fascia destra. La società friulana per il suo giocatore chiede 5 milioni più una contropartita tecnica gradita da girare al Watford.