Calciomercato Serie A: Trattative, Acquisti e Cessioni (20 gennaio 2017)

Diretta Live Serie A 2017

Altra giornata di trattative, acquisti e cessioni per la Serie A, che oggi 20 gennaio 2017 si prepara a chiudere altri importanti colpi in questa sessione di calciomercato.

Prosegue spedita la sessione invernale di calciomercato, meglio conosciuta come “mercato di riparazione”. Tanti gli affari in sospeso, le trattative, ma anche gli acquisti e le cessioni, che non mancano mai nella massima serie. Andiamo a vederli insieme, ma non prima di aver fatto una carrellata degli affari del 19 gennaio. 

Calciomercato 19 Gennaio: tutti gli affari conclusi

Non è stato ancora ufficializzato, ma potrebbe esserlo molto presto, il trasferimento di Hiljemark, pronto a lasciare il Palermo. L’Atalanta si è assicurata il giovane Fazzi dal Perugia, che resterà però in cadetteria fino al termine della stagione. La Fiorentina ha acquistato il classe ’97 Illanes, il Cagliari ha preso Faragò dal Novara e, infine, l’Udinese ha ceduto Kone in presito al Granada, assicurandosi i giovanissimi Zukic e Pjetri.

Calciomercato 20 gennaio: tutte le trattative

La giornata odierna si è aperta con la notizia dell’addio ormai imminente di Carmona, che dall’Atalanta passerà al Genoa. In casa Juventus, invece, è giunta un’offerta dalla Turchia per Hernanes: 5 milioni di euro. I bianconeri ci pensano? Arrivano notizie anche per il Milan, alla stretta finale per Deulofeu. 

Vi aggiorneremo con ulteriori notizie. Su Calcionow.it potrete seguire anche le trattative odierne di Serie B e Lega Pro.