Calciomercato, Sneijder: "De Jong resta al Milan"

“Nigel De Jong resterà al Milan” almeno questo è quello che sostiene Wesley Sneijder, compagno del centrocampista rossonero in Nazionale. Proprio dal ritiro dell’Olanda l’ex Inter ha parlato di De Jong, mostrando grande ammirazione verso il compagno e confessando che in passato aveva cercato di convincere l’olandese a vestire l’altra maglia di Milano, quella nerazzurra.

“Due anni fa volevo portare Nigel all’Inter – ha dichiarato Sneijder a La Gazzetta dello Sportpoi non è successo“. Adesso De Jong è un pilastro del centrocampo del Milan e secondo le parole dell’orange: “Sta bene al Milan e resterà in rossonero”. Dichiarazioni queste che rassicurano i tifosi del Diavolo e che confermano quanto detto dallo stesso De Jong qualche settimana fa.

Intanto per l’Olanda si avvicina la semifinale dei Mondiali e la Nazionale allenata da Van Gaal si sta preparando al meglio per battere l’Argentina e accedere alla finale, difficile però rivedere De Jong che nella partita contro il Messico si è infortunato: “Magari scendesse in campo stasera, abbiamo bisogno della sua personalità”, conclude Sneijder.

Leggi anche: