Calciomercato Torino 2013-2014: Arriva El Kaddouri dal Napoli?

Mino Raiola è a Torino per definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Omar El Kaddouri dal Napoli al Torino. Il trasferimento del trequartista marocchino avverrà con la formula del prestito in quanto il Napoli non intende privarsi completamente del suo atleta dopo averci investito prelevandolo dal Brescia e in seguito ad alcune buone prestazioni dell’ormai ex numero 13 azzurro che si è fatto apprezzare ogni qual volta è stato chiamato in causa.

El Kaddouri troverà certamente più spazio di quello che può offrirgli Benitez, sebbene il Napoli sarà impegnato su tre fronti. Con Ventura e il suo gioco altamente offensivo il marocchino potrà sicuramente mettere in mostra le sue ampie doti tecniche e toccare con mano la sua consistenza nel massimo campionato, disponendo anche di un minutaggio superiore, se non addirittura di un posto da titolare.

raiola procuratore

Mentre Raiola e Petrachi, ds del Toro, stanno per raggiungere la firma è iniziata a balenare la voce secondo la quale, dietro questo affare, ci potrebbe essere un rapido inserimento di Bigon su Angelo Ogbonna, da tutti considerato promesso sposo della Juventus per rafforzare il proprio reparto arretrato. Staremo a vedere.

Leggi anche –> Parte Cavani: chi arriva?

Leggi anche –> Suggestione Ibra, ma Raiola stoppa