Calciomercato Torino 2013-2014: Ghoulam, Dossena o Antonini per la difesa

Il Torino è alla ricerca di un esterno sinistro per rinforzare la difesa: i nomi che circolano in queste ore sono quelli di Faouzi Ghoulam, del Saint Etienne, Andrea Dossena, del Napoli, e Luca Antonini del Milan.

La pista più calda è quella dell’esterno francese: pare che il Saint Etienne abbia accettato l’offerta del Toro di 2,6 milioni di euro e, già ieri, circolava in Francia la notizia dell’arrivo del giocatore in Italia. Notizia che, però, non ha trovato conferme. Intanto, rimangono aperte le ipotesi dei due italiani: per il napoletano, che fatica a trovare spazio nella corte di Benitez, la società granata cercherà di chiedere un prestito al Napoli, ma l’ingaggio troppo alto rende difficile l’operazione.

bigon napoli

L’alternativa sarebbe Luca Antonini. Qui le difficoltà sono due: il tetto d’ingaggio elevato per il Toro, e l’interesse per il giocatore rossonero anche della Sampdoria, temporaneamente in vantaggio, e delle società turcheBeşiktas e Trabzonspor. Inoltre il Milan, prima di privarsi di Antonini, vuole aspettare l’esito del match di stasera contro il Psv valido per la qualificazione in Champions League. Occorrerà attendere la prossime ore affinché il quadro si faccia più chiaro.