Calciomercato Torino, arriva Duvan Zapata?

Duvan Zapata potrebbe arrivare al Torino. Nonostante il Napoli non voglia privarsene prima di aver affrontato il preliminare di Champions League contro l’Atletic Bilbao in programma a fine mese, è più che probabile che a fine calciomercato il colombiano possa partire, e sebbene ambito da molte squadre, la sua destinazione potrebbe essere proprio la maglia granata.

Ad aprire al trasferimento dell’attaccante partenopeo è il suo agente, Marcelo Ferreyra, intervistato da Tuttosport. Queste le sue parole per quanto riguarda una possibile cessione al Torino in prestito: “Al momento altri club sono più avanti però mi dicono che a Torino hanno una grande considerazione di Duvan. E poi parliamo di una piazza prestigiosa, con un tecnico molto scrupoloso e capace di far segnare sempre tanti gol ai propri attaccanti. Inoltre il Toro giocherà l’Europa League, una possibilità che altri club non possono offrire. La trattativa è ancora tutta da scrivere, ma le possibilità sono davvero molte”.

Tra gli altri club citati dal Ferreyra, ci sono l‘Udinese, il Parma e il Sassuolo. Acquistato dal Napoli la scorsa estate, Zapata l’anno scorso ha collezionato con la maglia azzurra ha messo a segno, un discreto bottino, 5 reti in 16 presenze, considerato che quasi sempre è subentrato a gara in corso. Tuttavia con l’arrivo di Michu sotto il Vesuvio gli spazi per lui potrebbero restringersi, ragion per cui una sua cessione appare più che probabile.

Leggi anche: