Calciomercato Torino: Estigarribia nel mirino dei granata?

Nelle ultime ore alcune voci di mercato danno per quasi certo un ritorno a Torino di Marcelo Estigarribia, che però questa volta vestirebbe la maglia del Toro e non quella della Juventus, con cui è stato protagonista nella prima cavalcata scudetto.

Ma cerchiamo di mettere ordine, e capire come il Torino si sia interessato all’ esterno ex blucerchiato. Uno degli oggetti del desiderio granata è da mesi Faouzi Ghoulam, ma la trattativa ad oggi è in fase di stallo, nonostante il Saint-Etienne pare ormai aver rotto completamente con il giocatore, escludendolo anche dalla lista dei convocati per i preliminari di Europa League.

Ecco allora che Ventura avrebbe richiesto alla sua corte le prestazioni di Estigarribia, entrando però in concorrenza, manco a dirlo, proprio con il Saint-Etienne.

Estigarribia Juventus

L’esterno paraguaiano non è riuscito ad ottenere la conferma con la Sampdoria, per cui il suo cartellino è tornato nelle mani del Deportivo Maldonado, che ora cerca un acquirente.

Estigarribia vorrebbe restare in Italia, nonostante le richieste provenienti dalla Francia. La società di Cairo sta dunque valutando l’operazione. L’esterno sarebbe molto utile alla causa del Toro, grazie anche alla sua duttilità in campo.

Leggi anche –> Ecco il futuro di Marco Storari
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: piace Kempf dell’Eintracht Francoforte