Calciomercato Torino, Gazzi vicino al Chievo

Alessandro Gazzi è vicino al Chievo. Dopo quella di Guillermo Rodriguez, si avvicina un’altra cessione in casa Torino: il centrocampista classe ’83, da due stagioni in granata, secondo un’indiscrezione proviene dall’edizione odierna di Tuttosport, sembrerebbe prossimo a lasciare la squadra di Ventura per sostituire Luca Rigoni, il centrocampista del Chievo già passato qualche settimana fa al Palermo.

La società clivense infatti ora ha bisogno di un sostituto e avrebbe individuato in Gazzi l’uomo adatto. Il 31 enne mediano d’altronde non ha trovato molto spazio nell’ultima stagione, solo 11 presenze per lui; a Verona ritroverebbe altri due ex-granata, Riccardo Meggiorini e Nicola Bellomo. Gazzi comunque è stato inserito nella lista Uefa per il preliminare di Europa League contro il Brommapojkarna, quindi potrebbe anche giocare e poi partire.

Non giungono invece buone notizie dall‘amichevole di ieri contro il Teramo. La squadra granata non è andata oltre l’1-1 contro la compagine abruzzese che milita in Lega Pro. Il Teramo era anche passato in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Donnarumma; il Toro pareggiava al ’41 con Nocerino sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa Ventura effettua molti cambi (tra cui Quagliarella per Martinez e Barreto per Larrondo) ma senza che questi modificassero l’andamento del match, che cosi terminava 1-1.

Leggi anche: